No Signal Service

Altavilla Silentina è granata, club con oltre 40 soci fondatori: “Nostro impegno anche nel sociale”

E' stato costituito ufficialmente nella giornata di ieri, il 3 agosto del 2021, il Club Altavilla Granata 2021, con oltre 40 soci fondatori e un obiettivo comune, vivere la passione granata in comunità allargando gli orizzonti anche nel sociale, con i componenti del club che si preparano anche ad iniziative sul territorio, donare sorrisi e opportunità nel segno dell'ippocampo.

47E61C7C-45F0-4C80-838C-DF876CC652E5

E’ stato costituito ufficialmente nella giornata di ieri, il 3 agosto del 2021, il Club Altavilla Granata 2021, con oltre 40 soci fondatori e un obiettivo comune, vivere la passione granata in comunità allargando gli orizzonti anche nel sociale, con i componenti del club che si preparano anche ad iniziative sul territorio, donare sorrisi e opportunità nel segno dell’ippocampo. Una mission d’appartenenza e non solo, nel borgo medievale cilentano di Altavilla Silentina sono tanti i cuori granata che vivono di Salernitana, una passione oltre ogni distanza, quasi 7mila anime tra contrade e frazioni, con una rappresentanza del club in ogni parte del territorio, da Altavilla Capoluogo fino a Borgo Carillia, passando per Cerrelli, Olivella, Campoluongo, Cerrocupo, Quercia Grossa, Castelluccio, Scalareta, Genzano, Riglio, Barricelle e tante altre comunità.

B93B543F-6AD2-48F1-A406-4E8D33917CA6

La nascita del club, raccontano i soci, nasce dall’idea di portare avanti un vero e proprio progetto, un punto di ritrovo e una “unione” sul territorio. Il club granata di Altavilla Silentina ha radici lontane, dal 1998, poi i trasferimenti al Nord Italia dei vertici del gruppo determinarono la chiusura. Da diversi anni i componenti hanno provato a rifondare il club, le incertezze societarie e problematiche varie sul territorio hanno allungato i tempi ma l’entusiasmo della promozione e la volontà di creare qualcosa di importante ha rotto gli indugi. Si è creato così uno zoccolo duro di soci fondatori che dal primo momento hanno ribadito come Altavilla Granata 2021 avrà radici profonde e che saranno tramandate per molti anni.

AE58A79E-B200-4178-9812-C5BC906A1249

Negli ultimi giorni, con l’ufficialità dell’associazione partirà anche una richiesta ufficiale al Comune per una sede, da lì partirà anche una inaugurazione. Intanto sono già stati avviati i contatti con il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs che ha dato piena disponibilità su tutti i fronti. Ad Altavilla la passione non si è mai spenta e adesso sì, si accende più che mai.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.