Taste - Sapori Mediterranei

Allerta meteo a Camerota, il sindaco Scarpitta ai cittadini: “Siate vigili”

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo a partire dalle ore 10 di mercoledì 26 luglio 2017

Federica D'Ambro

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo a partire dalle ore 10 di mercoledì 26 luglio 2017. Per le successive 10 ore sono previsti i seguenti fenomeni meteorologici avversi: forti precipitazioni, raffiche di vento e mare agitato.

“Si raccomanda attenzione anche nelle zone vallone delle Fornaci e foce del Mingardo. L’allerta è estesa per tutta la giornata di oggi, mercoledì, salvo nuove comunicazioni della protezione civile regionale della Campania.
Si raccomanda inoltre la vigilanza sulle zone a verde pubblico e sulle strutture soggette a sollecitazioni dei venti e su quelle turistico – ricettive di tipologia temporanea (zona Mingardo). Si segnala infine l’incremento del moto ondoso e pertanto s’invitano gli enti con competenza nel settore marittimo di vigilare sul traffico marittimo e lungo le coste e le marine esposte al moto ondoso”. La nota del sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta.

Inoltre, per quanto riguarda il territorio comunale di Camerota si invita la popolazione a prestare particolare attenzione se si percorrono le strade:

Statale SS562/SS562d (Mingardina/Cala del Cefalo).
Provinciale 66 (Ciglioto e località Cuppa di Licusati “zona rossa”).
Statale SS562 (Marina di Camerota/Lentiscosa).

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.