Richiedi la tua pubblicità

Alla Tulimieri l’installazione della Ruota Panoramica di Salerno – LE FOTO

In questi minuti il sorteggio tra due aziende, ex aequo nel procedimento di attribuzione: l'ha spuntata la società di Nocera Inferiore

admin

Sono due le offerte arrivate al Comune di Salerno per l’installazione e la gestione della ruota panoramica. La società The Wheel, appoggiata da Confcommercio, l’altra di Tulimieri, sostenuta da Confesercenti. Le due proposte hanno raggiunto la parità di punteggio, in base all’altezza della struttura, tipologie delle cabine, prezzo e numero di biglietti a disposizione delle politiche sociali. Le istanze giunte, come detto, erano due e all’esito del procedimento di attribuzione dei punteggi c’era un ex aequo. Quest’anno la scelta è avvenuta tramite avviso pubblico perché l’amministrazione ha ritenuto di aprire una verifica sul territorio nazionale per capire se vi fossero altri interessati. L’avviso pubblico in caso di parità prevedeva il sorteggio che è avvenuto proprio in questi minuti a Palazzo di Città. Ad aggiudicarsi l’installazione della ruota panoramica e la Tulimieri di Nocera Inferiore, sostenuta dalla Confesercenti.

“La ruota panoramica che verrà montata nel sottopiazza della Concordia per offrire un’attrazione in più durante il periodo di Luci d’artista quest’anno sarà targata Confesercenti – si legge in una nota dell’associazione di categoria – Questo, infatti, il risultato del sorteggio svoltosi questa mattina in Comune. Domani mattina, alle ore 10.30, presso la sede di Confesercenti Salerno, in via San Leonardo-Traversa Migliaro, è prevista una conferenza stampa in cui verranno illustrate tutte le caratteristiche della struttura della ditta Tulimieri”.

WhatsApp Image 2017-10-25 at 12.09.48

 

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.