Scarpe per bambini - Millepiedi

Al via il concorso “Uno spot per”, 33 video in gara

Ospiti della serata una delegazione della Salernitana e un personaggio Rai "top-secret"

Marco Rarità

Dove e quando

28/05/2015 - 28/05/2015

Centro Sociale di Salerno

Ritorna a Salerno “Uno Spot per..”, 33 video pronti a contendersi premi speciali, un’ospite dalla Rai e una delegazione della Salernitana tra le sorprese dell’evento giunto alla sua quinta edizione. Si svolgerà giovedì 28 maggio, alle 19.30 al Centro Sociale di Salerno, la serata di premiazione del concorso “Uno spot per..” che vede 33 video della durata massima di due minuti, realizzati da singoli, gruppi, classi scolastiche e associazioni, contendersi gli speciali premi.

Il concorso, giunto alla sua quinta edizione e nato su iniziativa del Progetto Giovani e del centro studi e formazione caos dell’associazione La Tenda Centro di Solidarietà Onlus, ha un tema ben definito: l’amicizia. I 33 spot saranno “esaminati” dalla giuria tecnica composta da Daniela Mendola, Manlio Castagna, Armando Cerzosimo, Francesco Paglioli e Michele Paulicelli, saranno loro a drecretare i premi per il “miglior video assoluto 2015” e la “migliore scuola 2015”. Per entrambi i vincitori la possibilità di vedere “in onda”  il proprio spot sull’emittente televisiva Lira Tv. Sono previsti, inoltre, due premiazioni speciali valutati dal direttivo de La Tenda.

Il premio speciale “Enrico Greco” che premierà il video “messaggio originale” con la partecipazione dell’autore ad un Meet&Greet del Giffoni Film Festival 2015. Infine, il premio speciale “compagnia degli amici” che premierà lo spot “messaggio di solidarietà” con la partecipazione dell’autore ad uno stage formativo presso la filiera fotografica di Cerzosimo. Ma la serata organizzata dal Progetto Giovani e La Tenda non finirà qui, perché al Centro Sociale si esibiranno i Diadema Friends e sarà presente una delegazione dell’Unione Sportiva Salernitana 1919.

È prevista la partecipazione anche di un ospite speciale su cui però l’organizzazione ha voluto mantenere il più stretto riserbo, direttamente dalla Rai, molto amato dall’universo giovanile.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.