Richiedi la tua pubblicità

Al via ai lavori sulla Cilentana, la Regione sblocca 8 milioni di euro

Il governatore Vincenzo De Luca scrive: " la Regione Campania scongiura il "definanziamento" di quanto già certificato (circa 100 milioni), che sarebbe andato perduto se l'opera fosse rimasta incompleta"

admin

Stanziati 8 milioni di euro per consentire i lavori di ricostruzione della strada statale Cilentana. Da anni, oramai, quel tratto di strada era fermo al traffico per una frana che distrusse la strada, una situazione d’emergenza che, soprattutto nel periodo estivo, crea numerosi disagi. Vincenzo De Luca, governatore della Regione, ha commentato così la notizia.
“Oggi ho firmato il decreto per sbloccare il finanziamento per la strada a scorrimento veloce SP430 Cilentana- scrive sul suo profilo facebook – Con l’erogazione immediata dei fondi – inclusi quelli per la Linea 6 della Metropolitana di Napoli – la Regione Campania scongiura il “definanziamento” di quanto già certificato (circa 100 milioni), che sarebbe andato perduto se l’opera fosse rimasta incompleta.
Diamo quindi il via libera ai lavori di ricostruzione parziale e consolidamento strutturale della #Cilentana, interrotta da anni nel tratto di Agropoli causando gravissimi disagi soprattutto nel periodo estivo: con la firma di oggi abbiamo sbloccato 8 milioni di euro che consentono di avviare subito gli interventi sul viadotto”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.