Scarpe per bambini - Millepiedi

Al LuNa Vegana arriva il dottore Vasco Merciadri

Conferenza sugli aspetti etici e salutistici dell’alimentazione priva di carne, latte e derivati

Federica D'Ambro

Dove e quando

28/05/2016 - 28/05/2016

LuNa Vegana, vicolo Barriera - Salerno

Appuntamento imperdibile domani, sabato 28 maggio dalle 16.30, presso LuNa Vegana, primo risto-pub 100% vegetariano di Salerno e provincia, che ha sede in vicolo Barriera, a pochi passi da piazza Portanova.

Si terrà infatti una conferenza ad ingresso libero che verterà sugli aspetti etici e salutistici dell’alimentazione priva di carne, latte e derivati, dal titolo “Alimentazione come ecologia del corpo, della mente e dello spirito”, a cura del dottore Vasco Merciadri. Ampio spazio sarà dedicato alle domande.

Vasco Merciadri è membro del Comitato Scientifico dell’Associazione Vegani Italiani Onlus. Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa nel 1977, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, esperto in omeopatia e medicina naturale, è stato recentemente ospite della trasmissione televisiva Matrix, nella puntata dibattito sulle motivazioni scientifiche dell’alimentazione vegana.

Intanto, LuNa Vegana continua ad essere aperto anche a pranzo oltre che a cena, per venire incontro alle esigenze dei salernitani sempre più vicini ad un’alimentazione veg.

Per prenotazioni (Nadia): 389.8722580

Per altre info (Lucianna): 328.6543948

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.