No Signal Service

Al Circolo Canottieri Irno la prima “Giornata dell’atleta e della cultura sportiva”

Illustrati gli obiettivi agonistici da centrare e gli eventi in programma per il 2022. A Salerno i Campionati giovanili di vela e una tappa della serie A1 di canoa polo

Giornata-Atleta-4

Un tributo agli atleti per i successi e i risultati conseguiti nella stagione che si è chiusa; uno sprone a fare, se possibile, ancora meglio, in quella che si è aperta all’insegna di prestazioni già molto gratificanti; una marea di progetti e di eventi in cantiere: è la sintesi della prima “Giornata dell’atleta e della cultura sportiva”, organizzata dal Circolo Canottieri Irno di Salerno, che si è celebrata ieri mattina. La suggestiva terrazza fronte mare del sodalizio di via Porto, sulla quale si è radunata una cospicua delegazione – di giovani e meno giovani – delle squadre delle varie discipline, ha ospitato quest’appuntamento che si propone di occupare uno spazio fisso nel calendario stagionale della società biancorossa.

“Abbiamo mantenuto alta l’asticella dei risultati anche nel 2021, come testimonia la rassegna stampa che compendia le imprese di un intero anno. E lo abbiamo fatto, nonostante tutte le difficoltà che siamo stati costretti a fronteggiare per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid – ha esordito Giovanni Ricco, presidente del Circolo salernitano, affiancato dal vicepresidente sport Pietro De Luca, dai consiglieri Paolo Cardito (canottaggio) e Alessandro Vitolo (vela) e dai responsabili di sezione Vincenzo Montefusco (canoa) e Pietro Lalia (triathlon), che si è accodato nel corso dell’incontro – I nostri atleti, con impegno, sacrificio ed entusiasmo, ma anche i nostri tecnici e dirigenti, sempre pronti a garantire ogni tipo di sostegno, hanno saputo ripagare gli sforzi economici dei nostri soci, che sono i principali finanziatori da oltre 110 anni della pratica degli sport del mare. A tutti loro va il ringraziamento per aver dato lustro non solo alla società che rappresentano ma a tutta la città di Salerno”.

Giornata-atleta-2

Giornata-Atleta-3

Giornata-atleta-1

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.