Assistenza computer salerno e provincia

Agro, una denuncia ed un arresto

Pregiudicato rubava energia elettrica

Federica D'Ambro

Un arresto ed una denuncia a piede libero nell’agro nocerino-sarnese,
Continuano i servizi di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. Ieri sera i militari della Stazione di San Valentino Torio hanno arrestato Rguibi Omar, 30 anni, personaggio del luogo e già noto alle Forze dell’Ordine.
Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari presso la stazione della “Circumvesuviana” mentre scendeva dal treno proveniente dalla zona vesuviana, in violazione all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza impostogli con la misura di prevenzione. L’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore.
A Pagani, invece, la notte scorsa i militari della Sezione Operativa hanno deferito in stato di libertà il pregiudicato Massimo Fortino, 46 anni, per furto di energia elettrica.
I militari, a seguito di un controllo presso l’abitazione dell’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per un’altra vicenda giudiziaria legata allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno accertato la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.