Assistenza computer salerno e provincia

Aeroporto di Salerno, De Luca: “Chiudiamo iter e poi Capodichino gestirà tutto”

"Se ci danno ok alla pista partiamo.. vedrete come si intensificheranno i flussi turistici". Le parole del presidente della Regione Campania.

Comune11

“Combattiamo da mesi con i Ministeri delle Infrastrutture e dell’Economia per la concessone allo scalo di Amalfi e Salerno che porterà impulso e rafforzamento al sistema turistico. C’è un iter amministrativo che contiamo di chiudere con l’ok alla pista e avere un incremento di Capodichino che gestirà tutto”.

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che si è espresso sulla possibilità di incrementare sempre più i flussi turistici nella regione.

Intanto domani, nel salone Antonio Genovesi della Camera di Commercio di Salerno è atteso proprio il governatore De Luca, insieme al presidente della Regione Basilicata e Stefano Malorgio, segretario generale della Filt Cgil Nazionale per discutere proprio del presente e del futuro dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, in un convegno promosso dalla Filt Cgil Campania e Filt Cgil Basilicata.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.