Assistenza computer salerno e provincia

Aeroporto, Cirielli: “Si mantengano le promesse”

L'attacco dell'ex presidente della Provincia: "Pd blocca dieci anni di lavori"

Federica D'Ambro

537

 

“Renzi mantenga le promesse sull’aeroporto di Salerno”. Lo ha detto Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ed ex presidente della Provincia di Salerno, in merito alla situazione che il Costa d’Amalfi sta vivendo e rispetto alle esternazioni del presidente Enac, Vito Riggio, che ha parlato di situazione economica precaria dell’aeroporto. Con il blocco dei fondi si areneranno i lavori di allungamento della pista e completamento dell’aerostazione. Ed il rischio è che le attività del Costa d’Amalfi passino da aviazione commerciale ad aviazione generale.

“Riggio in testa conosce benissimo la situazione – sottolinea Cirielli – Accampano scuse perché vogliono scipparci lo scalo, giudicato invece dagli esperti con potenzialità di 3 milioni di passeggeri”.

“Il Pd di Renzi e di De Luca, che è stato anche solo due anni fa viceministro alle Infrastrutture – conclude Cirielli – ha bloccato tutto il lavoro di oltre dieci anni che è costato a tutti i salernitani decine di milioni di euro. Un lavoro per un’infrastruttura strategica, su cui la stessa Regione Campania e il presidente

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.