Scarpe per bambini - Millepiedi

Addio Vittoria, in via Roma domani apre il McDonald’s

Potrebbero essere previste delle postazioni touch screen per facilitare l’ordine, personalizzare il panino e abbattere le lunghe code alla cassa.

via roma

McDonald’s apre al centro di Salerno, come era noto da mesi, in via Roma un nuovo ristorante della catena di fast food di origine statunitense. A parlarne a Palazzo di Città l’amministratore della società licenziataria di Salerno e Potenza, Luigi Snichelotto.
“Abbiamo annunciato a marzo il progetto di espansione sul territorio salernitano, avevamo annunciato 70 assunzioni, una parte sui quattro ristoranti che gestisce la società e una parte sulla nuova apertura. Domani avremo l’inaugurazione, finalmente, del ristorante di via Roma, un locale storico di Salerno, nel quale opereranno circa 45 dipendenti”.

“Nei prossimi progetti le conversioni di Mercatello, Pontecagnano e Potenza, andranno sulle Eotf, nuovo sistema di organizzazione e gestione che troveremo già nel ristorante di via Roma – ha proseguito Snichelotto”.

Potrebbero essere previste, infatti, delle postazioni touch screen per facilitare l’ordine, personalizzare il panino e abbattere le lunghe code alla cassa.

“Quando entriamo in un posto lo facciamo in punta di piedi, sarà un apporto positivo, ci sono i nostri affezionati clienti che arrivano nelle zone e creano maggiori opportunità. Il locale di Salerno è un Eotf, si estende su circa 800 metri quadrati, avrà i cosiddetti chioschi, servizi al tavolo, sarà aperto fino all’una di notte e continuerà fino alla mattina con il servizio express, ci sarà un punto di acquisto e ritiro di prodotti. I McCafé sarà una delle prerogative”.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.