Taste - Sapori Mediterranei

Acquisto granata per regalare un sorriso,l’iniziativa benefica su eBay

Oggetti messi all’asta dall'associazione culturale 19 giugno 1919 per comprare giocattoli ai bimbi del reparto di Pediatria del Ruggi

Marco Rarità

“Salernitana: Una Maglia per un Sorriso” partirà il 13 dicembre l’asta di beneficenza per donare un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, organizzata dall’associazione culturale 19 giugno 1919.

Gli oggetti messi all’asta saranno una t-shirt firmata “Stamm’c Accort.it” donata dai ragazzi di Ethos Grafica e autografata dai calciatori della Salernitana 2015/16, un puppit di Roberto Breda vestito con il completino della Salernitana 1997/98 donato da MyPuppit.it e un pallone originale del campionato di serie B donato dalla Salernitana.

Il canale individuato per l’asta di beneficenza è Ebay e inizierà il 13 Dicembre, per la durata di una settimana.

Grazie all’adesione all’evento del negozio “Giochi e Giocattoli” sito in Via C. Capone, il ricavato verrà usato per acquistare giocattoli da donare ai bambini e verranno consegnati il 23 Dicembre, alla presenza di un simpatico Babbo Natale per intrattenerli.

Al vincitore dell’asta verranno consegnati gli oggetti in occasione dell’incontro casalingo Salernitana Cagliari, alla presenza dello staff tecnico e dirigenziale della squadra granata.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.