No Signal Service

Abbonamenti, gare da “recuperare”: la Salernitana apre l’Arechi nelle prime 5 partite

Voucher per chi ha sottoscritto l'abbonamento nella precedente stagione e non ha potuto assistere alle ultime gare, sarà valido ovviamente nelle prime partite dove sarà permesso l'accesso al pubblico

nota comunicato salernitana asalerno post
L’U.S. Salernitana 1919 s.r.l. comunica ai propri abbonati che, a causa delle note vicende relative all’emergenza epidemiologica da COVID – 19 che hanno interessato la stagione 2019/2020, non hanno potuto assistere alle ultime partite a decorrere dal 13 Marzo 2020, che, in ottemperanza a quanto disposto dai provvedimenti legislativi adottati per la partecipazione ai pubblici spettacoli, verrà messo a loro disposizione un voucher che consentirà loro di assistere alle prime cinque gare casalinghe a porte aperte che saranno disputate nella stagione sportiva 2020/2021.
Gli abbonati che vorranno rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione fruiranno della riduzione di prezzo pari a quanto già corrisposto per le partite a cui non hanno potuto assistere. Entro l’inizio del Campionato 2020/2021 saranno comunicate, attraverso il nostro sito ufficiale, le modalità con cui si potrà procedere a quanto sopra.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.