Scarpe per bambini - Millepiedi

“A tavola in salute” con Arte e Gusto e Centro medico Orio

Grazie alla sinergia tra chef e medici nasce il “menù salute”, la prima degustazione è in programma domani alle 20.30 a Bellizzi

“A tavola in salute” anche se sei al ristorante. Da oggi anche chi segue un regime alimentare improntato all’attenzione alla provenienza dei prodotti, all’equilibrio dei cibi e dei condimenti con l’obiettivo di stare attento alla propria salute, potrà passare una serata in compagnia, seduto al tavolo di uno dei migliori ristoranti del territorio. È questa l’idea nata dalla collaborazione tra il ristorante Arte e Gusto di Bellizzi ed il Centro Medico Specialistico Orio di Salerno per permettere a tutti di degustare un menù pensato e cucinato dallo chef Carmine Farina secondo le indicazioni di Marcello Orio, medico e direttore del Cmso.
Grazie a questa collaborazione, da domani, presso il ristorante Arte e Gusto in via Roma 247 a Bellizzi, sarà possibile scegliere un “menù salute”, una vera e propria novità per il territorio che si apre così anche a chi per necessità è costretto a seguire un particolare regime alimentare che non sfoci nelle esagerazioni e che permetta, allo stesso tempo, di non dover rinunciare a una serata conviviale. La serata di degustazione è in programma domani, martedì 16 febbraio alle 20.30. Nel corso della serata sarà presentato il nuovo menù con gli interventi dello chef Carmine Farina e del dottor Marcello Orio.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.