Richiedi la tua pubblicità

A Salerno si presenta l’Aneb, l’associazione che combatte la balbuzie

L’Aneb non ha scopo di lucro ed è finalizzata esclusivamente alla rieducazione della balbuzie e alla ricerca scientifica nel settore

Federica D'Ambro

Il prossimo sabato 30 gennaio, alle 11.00, presso l ex Scuola Media Alfonso Gatto, si terrà un incontro per la presentazione dell’ANEB (Associazione Nazionale per l’Eliminazione della Balbuzie). All’incontro prenderanno parte l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano e il referente terapeuta dell’Aneb, Dott. Lakelin Daniel. Nel corso dell’incontro si parlerà della balbuzie, delle fasi che causano il “blocco” e di come sia possibile superarlo. Inoltre, verranno distribuiti materiali informativi.
“L’ANEB”(Associazione Nazionale per l’Eliminazione della Balbuzie) è stata fondata dal Professor Antonio Marrama per diffondere la soluzione al problema della balbuzie con il metodo ortofonico da lui ideato e provato in prima persona. Il metodo ortofonico ha dato nel corso degli anni risultati straordinari restituendo la fluidità di parola a migliaia di allievi dei nostri corsi.
L’Aneb non ha scopo di lucro ed è finalizzata esclusivamente alla rieducazione della balbuzie e alla ricerca scientifica nel settore, ed è l’unica associazione in Italia con oltre 40 anni di esperienza ed in assoluto la prima scuola ortofonica più antica d’Italia.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.