Pizzeria Betra Salerno

A Baroni va Salernitana-Cittadella

Già un precedente quest'anno con il fischietto di Firenze, undici gare dirette in B questa stagione per il direttore di gara toscano.

Baroni Niccolò

Sarà Niccolò Baroni di Firenze a dirigere il match di sabato tra Salernitana e Cittadella. Coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Soricaro di Barletta e Fabio Schirru di Nichelino, il quarto uomo Luigi Pillitteri della sezione di Palermo.

Baroni ha già arbitrato i granata quest’anno, nel match contro il Foggia il 23 dicembre, prima vittoria conquistata da Gregucci grazie alla rete di Gigi Vitale.

Altri precedenti, lo scorso anno in casa contro il Venezia (3-2) e fuori casa contro il Palermo (0-2). Nel campionato di Seconda Divisione 2012/13 diresse la vittoria della Salerntana ai danni del Foligno (2-0). Il campionato successivo in Prima Divisione vi sono stati tre incroci, uno contro Barletta (0-2 in Puglia con espulsione di Perpetuini allo scadere, 3-0 all’Arechi al ritorno). Nel 2014/15 ha arbitrato la sfida di Catanzaro (1-2) decisa da Cristea al 95′ con la Salernitana in 10 dopo l’espulsione di Lanzaro.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.