Richiedi la tua pubblicità

Maltempo a Salerno, strade allagate e disagi in città – LE FOTO

In Costiera Amalfitana due auto si sono scontrate sulla strada provinciale, a causa del maltempo, sul posto i sanitari del 118 e carabinieri

admin

Era già prevista da alcuni giorni l’arrivo di una perturbazione, denominata Poppea, che avrebbe portato su tutta la Campania forte perturbazioni nel fine settimana. Tanto che la Protezione Civile aveva diramato un avviso di criticità meteo di colore giallo per quest’oggi. Era da poco le 13 quando la prima pioggia ha raggiunto Salerno, lampi, tuoni e forti rovesci si sono prolungati per meno di 30 minuti. Minuti che hanno causato non pochi danni. L’acqua alta ha reso difficile il passaggio di molte autovetture dalla zona orientale alla zona occidentale. Acqua alta, tombini allagati, sottopassaggi chiusi. Inoltre, i vigili del fuoco hanno dovuto soccorrere e recuperare una donna incastrata sotto un ponte, nei pressi dell’ospedale Ruggi d’Aragona.
L’acqua alta però non ha interessato solo Salerno città, i disagi si sono verificati anche nell’Agro, a Cava de’Tirreni e tra Baronissi e Pellezzano. Mentre in Costiera Amalfitana sono dovute intervenire le forze dell’ordine, in particolare, a Tramonti dove due auto si sono scontrate sulla strada provinciale, sul posto anche i sanitari del 118.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.