Scarpe per bambini - Millepiedi

“Bella. Sempre” iniziativa per acquistare macchinario da donare al Day Hospital del Ruggi

Spettacolo di solidarietà, domani al Centro Sociale di Salerno

Il Club Inner Wheel ha programmato per domani, sabato 13 maggio, alle ore 20, al teatro comunale del Centro Sociale di Salerno, lo spettacolo di solidarietà “Nascette mmieze ‘o mare”.

L’iniziativa, denominata “Bella. Sempre”, è stata promossa per acquistare un macchinario di ultima generazione da donare al Day Hospital oncologico dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Si tratta di uno strumento che consente la riduzione della caduta dei capelli durante il trattamento chemioterapico.

Con “Bella. Sempre”, il Comune di Salerno, la Cna (Confederazione Nazionale dell’Artigianato) di Salerno, la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, stanno promuovendo da alcuni mesi il progetto targato Inner Wheel Salerno con una serie di manifestazioni culturali.Lo spettacolo, che sarà presentato domani al teatro comunale del Centro Sociale di Salerno, vedrà protagonisti gli attori della compagnia “Teatralia”, nata nel 1998 a Portici grazie ad artisti profondamente legati alla cultura del teatro classico napoletano e impegnati a stare vicini a quanti promuovono iniziative di solidarietà. 

Nascette mmieze ‘o mare”, scritto e diretto da Gino Rago, è uno spettacolo legato alla vita sociale e culturale di Napoli. Il mare è il custode di Napoli e quando ti fermi ad ammirarlo, ad ascoltarlo ti sembra di sentire tutte le voci di questo popolo, dalle più celebri a quelle meno note. Ed ogni voce di Napoli ha una sua caratteristica, un suo colore, una sua sfumatura che messe sulle tavole di un palcoscenico lo colorano, lo illuminano e ne costruiscono uno spettacolo.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.