aSalerno.it

Salernitana-Monza, manca solo il gol (0-0 pt)

SALERNITANA-MONZA 0-0

SALERNITANA. Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric, Candreva, Kastanos, Piatek. A DISP.: Sepe, Fiorillo, Lovato, Mazzocchi, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Iervolino, Maggiore, Bonazzoli, Vilhena, Valencia, Dia, Botheim. ALL.: Paulo Sousa.
MONZA. Cragno, Izzo, Pablo Marí, Caldirola, Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto, Caprari, Machin, Gytkjaer. A DISP.: Di Gregorio, Sorrentino, Donati, Antov, Barberis, Mota Carvalho, Valoti, Carboni, Ranocchia, Colpani, D’Alessandro, Vignato, Petagna. ALL.: Palladino.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli.
NOTE. Ammoniti: Crnigoj; calci d’angolo: 1-2; minuti di recupero: 7′.

Salernitana-Monza, manca solo il gol (0-0). Piatek spreca due ghiotte opportunità. Ochoa salva su Ciurria IL PRIMO TEMPO. Al termine di una lunga fase di studio, botta e riposta tra campani e brianzoli. dal nono al decimo giro di lancette. Non inquadrano lo specchio della porta, però, Caprari e Candreva. Poco più darti, su invitante assistenza dell’ex Verona, è Pessina a trovare l’opposizione di Pirola nel cuore dell’area di rigore. Non resta a guardare la formazione di Paulo Sousa. Piatek, per ben due volte, non centra il bersaglio grosso: prima su traversone basso di Crnigoj e poi su cross di Sambia. Il francese sprinta ancora, controllo e destro del capitano granata di un soffio sul fondo. Lunga pausa dal minuto ventisei per uno scontro di gioco che ha coinvolto Cragno, Pablo Marì, Caldirola e Daniliuc. Si rivede il Monza e Ochoa, come spesso accaduto nelle giornate precedenti, compie un vero e proprio miracolo sul colpo di testa ravvicinato di Ciurria. Sette di recupero. Duplice fischio senza grossi sussulti, eccezion fatta una galoppata di Sambia terminata con una conclusione rimpallata dall’ex Benevento.