Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana-Monza, manca solo il gol (0-0 pt)

Stadio "Arechi", 45'. Piatek spreca due ghiotte opportunità. Ochoa salva su Ciurria

Alfonso Maria Tartarone

SALERNITANA-MONZA 0-0

SALERNITANA. Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric, Candreva, Kastanos, Piatek. A DISP.: Sepe, Fiorillo, Lovato, Mazzocchi, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Iervolino, Maggiore, Bonazzoli, Vilhena, Valencia, Dia, Botheim. ALL.: Paulo Sousa.
MONZA. Cragno, Izzo, Pablo Marí, Caldirola, Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto, Caprari, Machin, Gytkjaer. A DISP.: Di Gregorio, Sorrentino, Donati, Antov, Barberis, Mota Carvalho, Valoti, Carboni, Ranocchia, Colpani, D’Alessandro, Vignato, Petagna. ALL.: Palladino.
ARBITRO: Marinelli di Tivoli.
NOTE. Ammoniti: Crnigoj; calci d’angolo: 1-2; minuti di recupero: 7′.

Salernitana-Monza, manca solo il gol (0-0). Piatek spreca due ghiotte opportunità. Ochoa salva su Ciurria IL PRIMO TEMPO. Al termine di una lunga fase di studio, botta e riposta tra campani e brianzoli. dal nono al decimo giro di lancette. Non inquadrano lo specchio della porta, però, Caprari e Candreva. Poco più darti, su invitante assistenza dell’ex Verona, è Pessina a trovare l’opposizione di Pirola nel cuore dell’area di rigore. Non resta a guardare la formazione di Paulo Sousa. Piatek, per ben due volte, non centra il bersaglio grosso: prima su traversone basso di Crnigoj e poi su cross di Sambia. Il francese sprinta ancora, controllo e destro del capitano granata di un soffio sul fondo. Lunga pausa dal minuto ventisei per uno scontro di gioco che ha coinvolto Cragno, Pablo Marì, Caldirola e Daniliuc. Si rivede il Monza e Ochoa, come spesso accaduto nelle giornate precedenti, compie un vero e proprio miracolo sul colpo di testa ravvicinato di Ciurria. Sette di recupero. Duplice fischio senza grossi sussulti, eccezion fatta una galoppata di Sambia terminata con una conclusione rimpallata dall’ex Benevento.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.