No Signal Service

Colantuono: “Juve favorita, ma possiamo provare il colpaccio”

Alla vigilia della partita il mister sottolinea le assenze e annuncia che domani deciderà i convocati.

Gianluca Amodio

Terminata la conferenza stampa di Stefano Colantuono, reduce dal pareggio con il Cagliari e consapevole della maggiore libertà che la sfida con la Juventus trasmette ai suoi giocatori: ” Contro il Cagliari non abbiamo sbagliato la partita, siamo stati solo poco attenti sul gol. Non è facile dare continuità quando ogni partita siamo costretti a cambiare 3-4 giocatori, dobbiamo creare più occasioni ed è quello che ci è mancato nell’ultimo match.

Con la Juve c’è grande differenza sulla carta e sugli obiettivi da raggiungere, speriamo di fare una bella prestazione, con il Napoli ci siamo riusciti e mi è capitato alcune volte in carriera di riuscire anche a strappare dei punti alle big. Loro hanno perso l’ultima e verranno con il dente avvelenato, fortunatamente giochiamo in casa e sono convinto che la grande spinta dei tifosi ci aiuterà molto.”

Il mister romano chiude la conferenza con un commento sulla lunga lista infortunati della Salernitana: “Purtroppo ci sono ancora dei giocatori importanti ai box, Lassana non è al meglio e dovrei recuperare in extremis Schiavone e Kastanos, Ribery ha ancora problemi al ginocchio. Bonazzoli è fondamentale, può ricoprire più ruoli, ha grande tecnica e sa giocare a calcio, può anche fare il trequartista, domani valuterò la sua posizione in campo.”

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.