No Signal Service

Re d’Italia Billiards, i risultati delle prime due giornate – FOTO

Il primo giorno c'è stata una eliminazione eccellente, Carmine Ianne.

admin

Alla Re d’Italia Billiards, le prime due giornate di gara sono terminate, gli incontri si sono protratti sino a tarda sera, con partite avvincenti e tirate. Il primo giorno c’è stata una eliminazione eccellente, Carmine Ianne, è stato sconfitto in finale di batteria da Ermanno BIANCHI, perdendo così il diritto del turno successivo e di giocare la fase finale. Passano il turno i seguenti atleti, De Feo; D’Urso; Gabriele; Forestieri; Scazzariello; Lucca;
Per quanto riguarda alla provincia di Salerno vincono il quotato Sicignano; Cavitta; Saffiani; insieme al giovane Autuori, che ha difeso i colori della società ospitante, la Re d’Italia billiards approdando alla fase delle finali.
La seconda giorna si svolge come da norma, e conquistano il passaggio al turno successivo, il giovane Zitelli, Gesualdo, il noto istruttore F.I.Bi.S. Cosci, autore di molti video lezioni sul biliardo, Dinoi, Squitieri, Cannone, Palombi, Esposito, Sozzi, Gabriele e Villaccio, tutti vi danno appuntamento alle fasi finali, pronti a disputare gli incontri per la conquista del premio più ambito, il primo posto.
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.