No Signal Service

Re d’Italia Billiards, i risultati delle prime due giornate – FOTO

Il primo giorno c'è stata una eliminazione eccellente, Carmine Ianne.

Francesco Pecoraro

Alla Re d’Italia Billiards, le prime due giornate di gara sono terminate, gli incontri si sono protratti sino a tarda sera, con partite avvincenti e tirate. Il primo giorno c’è stata una eliminazione eccellente, Carmine Ianne, è stato sconfitto in finale di batteria da Ermanno BIANCHI, perdendo così il diritto del turno successivo e di giocare la fase finale. Passano il turno i seguenti atleti, De Feo; D’Urso; Gabriele; Forestieri; Scazzariello; Lucca;
Per quanto riguarda alla provincia di Salerno vincono il quotato Sicignano; Cavitta; Saffiani; insieme al giovane Autuori, che ha difeso i colori della società ospitante, la Re d’Italia billiards approdando alla fase delle finali.
La seconda giorna si svolge come da norma, e conquistano il passaggio al turno successivo, il giovane Zitelli, Gesualdo, il noto istruttore F.I.Bi.S. Cosci, autore di molti video lezioni sul biliardo, Dinoi, Squitieri, Cannone, Palombi, Esposito, Sozzi, Gabriele e Villaccio, tutti vi danno appuntamento alle fasi finali, pronti a disputare gli incontri per la conquista del premio più ambito, il primo posto.
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.