Richiedi la tua pubblicità

Pazza idea cilentana, il Comune di San Mauro La Bruca “lancia” le camere a 2 euro

"Vacanze a 2 euro", l'iniziativa nel comune cilentano

la novità asalerno post

L’Amministrazione Comunale di San Mauro La Bruca mette a disposizione gratuitamente n. 6 camere doppie, site in piazza Monsignor Pasquale Allegro, per n. 7 pernottamenti.

Destinatari

Cittadini maggiorenni, italiani e stranieri, residenti fuori dalla regione Campania o all’estero, che non abbiano parenti o affini residenti nel comune di San Mauro La Bruca.

I minori devono essere accompagnati da una persona maggiorenne.

Durata

L’iniziativa è valida dal 25 luglio al 30 settembre 2020.

Camere

Le camere saranno assegnate in ordine cronologico di acquisizione della manifestazione di interesse per 7 pernottamenti consecutivi e fino ad esaurimento delle disponibilità, con turnazione sabato/sabato.

Non sono fornite lenzuola, cuscini, coperte,vitto ecc.

Gli ospiti devono lasciare pulita e in ordine la camera prima della partenza.

L’accesso alla camera potrà avvenire a partire dalle ore 18,00 del sabato e dovrà essere lasciata libera entro le ore 11,00 del sabato successivo.

Gli ospiti si impegnano a tenere comportamenti corretti e rispettosi di persone, luoghi e cose per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura.

Eventuali danni alle dotazione e alle camere saranno addebitate agli ospiti.

La pulizia e il riordino degli ambienti è effettuata a cura degli ospiti.

Contributo

E’ previsto un contributo giornaliero di 2 euro a ospite a copertura delle sole spese vive.

Manifestazione di interesse

La manifestazione di interesse deve pervenire esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica vacanza2eurosanmauro@gmail.com utilizzando il modulo che trovate in questa pagina.

Le manifestazioni dovranno essere inviate a partire dalle ore 9 del giorno 20 luglio 2020.

Non saranno prese in considerazione quelle inviate prima di detto termine.

Si accettano solo manifestazioni di interesse di due persone per camera e per un solo periodo tra quelli di seguito indicati (vedi tabella)

Dal Al
25 luglio 1 agosto
1 agosto 8 agosto
8 agosto 15 agosto
15 agosto 22 agosto
22 agosto 29 agosto
29 agosto 5 settembre
5 settembre 12 settembre
12 settembre 19 settembre
19 settembre 26 settembre

Non si formeranno graduatorie.

Fermo restando la verifica dei requisiti stabiliti dalle linee guida e della disponibilità delle camere, l’invio di manifestazione di interesse non vincola in nessun modo l’Amministrazione comunale, la quale si riserva, a suo insindacabile giudizio, di concedere o meno la camera.

Responsabilità

L’Amministrazione comunale non assume alcuna responsabilià per i danni derivanti agli ospiti né per danni che questi potrebbero arrecare a sé o a terzi all’interno della struttura o nelle aree di pertinenza.

L’Amministrazione comunale è esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di furto o danneggiamento di qualsiasi tipo di bene o valore di proprietà degli ospiti.

Gli ospiti sono tenuti a risarcire i danni arrecati ad impianti, attrezzature, arredo ed in generale alla camera.

Avvertenze finali

L’iniziativa è di natura sperimentale.

L’Amministrazione comunale si riserva, in relazione all’andamento della stessa, di prolungare o ridurre il periodo nonché la facoltà di procedere a rettifiche o integrazioni della presente, qualora ciò risultasse necessario per regolamentare aspetti nuovi o criticità connesse alla realizzazione dell’iniziativa.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.