No Signal Service

È tornato Moses

Grande prestazione del ghanese ad Empoli, come non si vedeva da tempo, ora Odjer cerca un posto tra i titolari

admin

È un Odjer ritrovato quello visto nella gara di Empoli.
Il ghanese, infatti, dopo tante problemi che hanno caratterizzato questa stagione, nella partita del Castellani è tornato titolare.
Accanto a Minala e Ricci, il 20 granata ha giocato una partita di grande sacrificio e generosità come non ha fatto vedere per molto tempo che ha ricordato il Moses della prima stagione in granata .
Come detto, Odjer sembra essersi ritrovato dopo le tante prestazioni sotto tono ed alcuni infortuni che hanno costellato le sue ultime due stagioni in granata.
Arrivato a sorpresa nel primo anno in B in prestito con diritto di riscatto dal Catania, il ghanese si è rivelato in quell’ annata la sorpresa ed il valore aggiunto della squadra prima di Torrente e poi di Menichini.
È stato il tecnico di Cetara a farlo debuttare con la maglia del cavalluccio nella gara pareggiata al “Biondi” di Lanciano, affidandogli le chiavi del centrocampo già dalla sfida successiva contro il Perugia.
In quella stagione Odjer ha giocato 29 partite siglando l’ unica rete contro il Latina con un bolide dalla distanza che si è rivelato importante per la volata salvezza.
Nel secondo anno in granata, “Bobcat” viene riscattato per circa 800 mila euro.
Un problema posturale ed un infortunio muscolare lo costringono a rimanere ai box per molto tempo, senza fargli trovare la continuità adeguata.
La stagione in corso per Odjer è iniziata nello stesso modo in cui si è conclusa la precedente,  ovvero con una serie di infortuni che ne hanno condizionato il rendimento e che lo hanno fatto essere al centro di tante voci di mercato (come il suo passaggio al Foggia, al Livorno o alla Cremonese).
Questa annata è stata insoddisfacente fino ad Empoli, partita in cui si è finalmente rivista la diga che ha attirato l’attenzione anche dei club di categoria superiore.
Colantuono spera nella sua continuità di prestazioni, Moses è tornato ed è pronto a lottare per un posto da titolare a centrocampo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.