Taste - Sapori Mediterranei

1 luglio, partono a Salerno le attività estive rivolte ai minori

Partono da oggi, lunedì 1 luglio, le attività estive rivolte minori, predisposte dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

Le attività si svolgono dal 1 luglio al 26 luglio, dalle ore 8/8.30 alle ore 16.30/17. Complessivamente usufruiscono del servizio 120 minori a settimana di età compresa tra i 5 e i 14 anni, di cui 90 segnalati dai Servizi Sociali e 30 già inseriti nelle attività dei Centri.

Coop. Soc. Prometeo ‘82

30 minori a settimana segnalati dai Servizi Sociali, più 10 minori già inseriti nelle attività del CAG Spazio ragazzi E.Sacco e più 10 minori già inseriti nelle attività del Centro Polifunzionale Monticelli per complessivi 50 minori a settimana. Le attività si svolgono presso la piscina Vigor.

Associazione di promozione sociale Quartiere Mariconda

40 minori a settimana segnalati dai Servizi Sociali più 10 minori già inseriti nelle attività del centro Polifunzionale Chiara della Calce per complessivi 50 minori a settimana. Le attività si svolgono presso la piscina Vigor.

Coop. Soc. Fili d’Erba

20 minori a settimana segnalati dai Servizi Sociali. Le attività si svolgono presso il Lido Blu e un giorno a settimana all’Acquafarm. Vengono garantiti il trasporto, l’ingresso, il pasto, la presenza di un operatore ogni 8/10 minori, attività di animazione, tutto a carico dell’Ente.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.