Assistenza computer salerno e provincia

Weekend con oltre 70 verbali e più di 20 rimozioni d’auto a Salerno

Chiuso al pubblico locale a Largo Campo per non aver assolto a disposizioni igienico sanitarie, denunciato anche titolare

624

Oltre alla consueta attività di gestione della viabilità, nel fine settimana appena trascorso personale del Comando di Polizia Municipale ha provveduto ad attività di controllo del territorio.

Sabato 17 dicembre sono stati redatti 43 verbali per violazioni del codice della strada, 14 rimozioni di auto e 6 sequestri di merce venduta abusivamente.

Ieri, domenica 18 dicembre: 32 verbali per violazioni del codice della strada, 9 rimozioni di auto, 11 sequestri di merce abusiva e 2 verbali da 5000 euro per esercizio commerciale non autorizzato.

E’ stato inoltre denunciato un cittadino di nazionalità senegalese con residenza a Roma, ai sensi degli artt. 337 (resistenza) – 651 (rifiuto generalità) 473/474 (contraffazione) – 648 (ricettazione). Nel corso di questo intervento, uno degli agenti intervenuti ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni. L’uomo è dunque stato denunciato anche per lesioni.

Come si legge nella nota dell’amministrazione, inoltre, si è proceduto alla chiusura del pubblico esercizio denominato ”Kebab da Pippo” sito in Largo Campo perché, sebbene già soggetto al procedimento per prescrizioni igienico/sanitarie formulate dall’Asl, riaperto senza aver assolto a quanto disposto. Il locale è, dunque, stato nuovamente chiuso e il titolare denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.