Impresa di Pulizia a Salerno

Vietri sul mare rende omaggio al “principe della risata”

Per il terzo appuntamento con la Vetrina de la Congrega Letteraria una serata dedicata ad Antonio de Curtis, Totò

Terzo appuntamento con la “Vetrina De La Congrega Letteraria” di Vietri sul Mare. L’evento, inserito nell’ambito del contenitore culturale de “La Congrega Letteraria”, si terrà venerdì alle 18.30, presso l’Oratorio Arciconfraternita della Ss. Annunziata e del Ss. Rosario di Vietri sul Mare.

La serata è dedicata ad Antonio de Curtis, Totò, che verrà omaggiato da Alberto De Marco, presidente dell’Associazione culturale nazionale “Antonio De Curtis” e Duilio Paoluzzi, a quarantanove anni dalla scomparsa dell’attore con la serata evento “Totò, Antonio De Curtis, Il Grande Artista dalla Straordinaria Umanità.

All’evento, patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Vietri sul Mare, prenderanno parte, per l’amministrazione comunale vietrese il sindaco Francesco Benincasa e l’Assessore al Turismo e alla cultura Giovanni De Simone. Sarà presente l’autore Alberto De Marco, con gli interventi di Daniela Mendola, giornalista del Mattino, lo storico della musica, cantante e amico di Totò, Gigi Marchese e Vincenzo De Sio, special guest director del film: “Omaggio a Totò, Maschera, Principe e Poeta”. A presentare la serata sarà il giornalista Aniello Palumbo

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.