Assistenza computer salerno e provincia
Scarpe per bambini - Millepiedi

Verdone estasiato da Salerno: “Tutti i romani innamorati di questa terra..”

L'attore e regista ricorda la sua presenza al Premio Fabula e parla del suo rapporto con Salerno e la provincia

1541

Si è raccontato apertamente l’attore e regista Carlo Verdone, in una intervista pubblicata quest’oggi sul quotidiano Il Mattino, pronto per l’ennesima pellicola in uscita “Benedetta Follia”, Verdone si è espresso anche sul suo rapporto con la Campania e in particolare la città di Salerno.

“Credo che tutti i romani, alla fine, siano un po’ innamorati di questa terra che è molto vicina alla nostra per tante ragioni. Ci sono dei fattori miracolosi come il clima, i paesaggi, il cibo, la storia che non hanno eguali in altre parti del mondo”. Ha proseguito Verdone.

E poi c’è Salerno, fantastica per tutto ciò che riesce a racchiudere

“Per il clima preferito dagli imperatori romani e per un momento molto bello che mi ha visto protagonista nel salernitano”. Ha continuato l’attore e regista romano: “Due anni fa, invitato dal mio amico Andrea Volpe, sono stato ospite al Premio Fabula dove i ragazzi, quelli che scrivono fiabe, favole e racconti mi hanno regalato delle ore bellissime. È senza dubbio tra i migliori ricordi della mia intera carriera perché ho visto una piccola città dare attenzione a ciò che i ragazzi hanno da dire. Ho letto ciò che i ragazzi scrivono, sono entrato nelle loro vite, nei loro pensieri e me ne sono meravigliato. È stato come prendere una boccata d’aria, sono molto legato a Bellizzi ed al Premio Fabula”.

Assistenza computer salerno e provincia
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.