Fotografo Matrimoni a Salerno

“Uno Spot per” stasera la premiazione finale del concorso La Tenda

L'appuntamento è previsto dalle 19 al Teatro delle Arti

210

Siamo alle battute finali per questa settima edizione dell’evento sociale promosso dal centro di solidarietà La Tenda. Questa sera, infatti, dalle 19 al Teatro delle Arti di Salerno, saranno premiati quattro giovani vincitori del concorso. “Uno Spot per” è una campagna di comunicazione a carattere sociale che quest’anno ha avuto come tema la Meraviglia.
La meraviglia di scoprire nuove possibilità, di conoscere se stessi e le proprie capacità, la meraviglia che ci spinge ogni giorni a fare di più e meglio. La meraviglia di andare avanti e colmare un vuoto. Quello stesso vuoto che molti giovani, minorenni e non, spesso senza speranza colmano con la dipendenza verso droghe o gioco d’azzardo. L’obiettivo è proprio quello di dare una possibilità a chi non riesce a vederla in se stesso, producendo uno spot di circa 60 secondi dove raccontare una storia che si basi sul tema della Meraviglia.

I premi in palio sono quattro, un incentivo in denaro di 500 euro, una macchina fotografica dello stesso valore, il premio Solidarietà e Originalità. Con il premio solidarietà, il vincitore, avrà la possibilità di mettersi alla prova con uno stage formativo presso lo studio Fotografico Cerzosimo. Il premio Originalità, quest’anno dedicato ad Enrico Greco, darà la possibilità di far parte del team del Giffoni Film Festival.

La giuria Tecnica che decreterà i vincitori è composta da Lea Mancino Responsabile del Giffoni Streetfest – Giffoni Film Festival; Armando Cerzosimo Fotografo; Francesco Paglioli Regista; Prof. Gianluigi Conte docente di Psichiatria presso l’Universita’ Cattolica di Roma.

Il vincitore verrà premiato con la messa in onda del proprio prodotto sulla emittente televisiva LIRA Tv aderente all’iniziativa e sul sito web del centro la tenda (www.centrolatenda.it), inoltre, sarà corrisposta una somma in denaro di 500 euro. La Giuria popolare composta dal pubblico in sala, decreterà il Premio “Uno spot per…la scuola”. La scuola vincitrice verrà premiata con la messa in onda del proprio prodotto sulla emittente televisiva LIRA Tv aderente all’iniziativa e sul sito web del Centro La Tenda (www.centrolatenda.it), una macchina fotografica professionale.

Durante la serata è previsto un spettacolo tenuto dall’artista, Leonardo Fiaschi

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.