Assistenza computer salerno e provincia
Scarpe per bambini - Millepiedi

Torna “Ice to meet you” sul lungomare

Presentazione della festa del gelato, mercoledì, alla Camera di commercio

Riccardo Siena

1036

Dove e quando

11/09/2015 - 13/09/2015

Salerno

Si rinnova anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con “Ice to meet you” la festa del gelato artigianale. La kermesse, giunta alla quinta edizione, come al solito prenderà il via sul lungomare Colombo dall’11 al 13 settembre e vedrà come protagonisti i migliori maestri gelatieri campani.
Tante le novità in programma, che saranno presentate mercoledì, nel corso della conferenza stampa di presentazione presso il Centro congressi internazionale “Salerno incontra” della Camera di commercio.
La manifestazione è organizzata dalla Claai (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, in collaborazione con Tanagro legno idea di Auletta, e con il patrocinio del Comune di Salerno.
Alla conferenza stampa interverranno Gianfranco Ferrigno, presidente della Claai Salerno; Giuseppe Lupo, responsabile dell’azienda Tanagro Legno Idea; Marcello De Simone, responsabile sviluppo Sud Italia di Agroqualità; Andrea Prete, presidente della Camera di Commercio; Franco Picarone, presidente della commissione Bilancio della Regione Campania. Nel corso dell’incontro sarà illustrato anche il “disciplinare tecnico” per ottenere la certificazione del Gaiq (Gelato Artigianale Italiano di Qualità).

Assistenza computer salerno e provincia
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.