Scarpe per bambini - Millepiedi

Sport e inclusione sociale, tutto pronto per il “Campagna Village”

Dal 28 al 30 agosto una tre giorni all'insegna dello sport e dell'aggregazione

admin

946

Dove e quando

28/08/2015 - 30/08/2015

Campagna

Partirà venerdì 28 agosto e terminerà domenica 30 l’edizione 2015 del Campagna Village. Una tre giorni all’insegna dello sport che si terrà nell’area allestita per l’occasione in Piazza Mercato nella frazione del Quadrivio. Un contenitore di eventi dedicati allo sport, all’intrattenimento, all’artigianato locale e alla tradizione culinaria con la storica sagra del Cavatiello.
Il sindaco di Campagna, Roberto Monaco punta sull’aspetto aggregativo della manifestazione: “Piazza Mercato diventerà un punto di ritrovo dove vivere sempre più manifestazioni di questo genere. La realizzazione dell’opera di street art da parte dei due artisti francesi Ella & Pitr è un esempio in questo senso. Siamo pronti, come amministrazione, a promuovere le novità ideate dai giovani per migliorare e far crescere la città. Per vivere maggiormente luoghi del territorio all’insegna dell’aggregazione sociale”.
Direttore artistico dell’evento è Alfonso Paoletta che ha sottolineato: “Per la terza edizione abbiamo stilato un programma ricco di novità tra esibizioni, sport, incontri con illustri campioni, convegni, laboratori”. Tra gli ospiti il calciatore Christian Manfredini che tra le altre ha vestito i colori biancoazzurri della Lazio. Previsto per domenica il Family Day con un’area dedicata alle famiglie e ai più piccoli che potranno divertirsi tra gonfiabili e varie attrazioni.

Diverse le aree tematiche all’interno del Campagna Village tra cui la zona Expo. Novità di quest’anno le mostre di arte curate dall’associazione Dada Lab. Non mancheranno spettacoli e intrattenimento musicale con deejay set ma anche concerti tra cui quello della violinista Mariella Pizzuti e dei Blue Age. La tre giorni si chiuderà con le esilaranti gag di Enzo Fischetti direttamente da Made in Sud.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.