Assistenza computer salerno e provincia

Solidarietà per Erasmo, una tombolata di beneficenza al Centro Sociale

Raccolti fino ad oggi circa 3650 euro di bonifici, nella giornata di sabato inizierà la raccolta dei salvadanai nelle attività commerciali, e questa sera una tombolata di beneficenza

Federica D'Ambro

413

Non si ferma la macchina della solidarietà nei confronti del giovane Erasmo, 22enne, diversamente abile, al quale qualche settimana fa è stato rubato il doblò di famiglia. La notizia ha scatenato la solidarietà di molti cittadini che non conoscevano neanche la famiglia. Ad oggi diverse attività commerciali, fino a Pontecagnano, hanno esposto il salvadanaio “la macchina di Erasmo”, altri cittadini hanno trasferito soldi tramite bonifico sul conto della madre, Michela Luongo, altri ancora hanno deciso di organizzare serate di beneficenza in suo onore. Come la tombolata organizzata questa sera, alle 18, al Centro Sociale di Pastena. Il ricavato, andrà nel fondo organizzato dall’avvocato Luciano Provenza, per cercare di comprare un nuovo doblò ad Erasmo.
Erasmo il 6 gennaio compierà 23 anni, a breve tornerò a scuola e le difficoltà restano. L’obiettivo del gruppo di facebook “Il Salotto Gastronomico & Co” è quello di riuscire a regalargli un compleanno speciale.
Ad oggi sono stati raccolti circa 3650 euro in bonifici, nella giornata di sabato inizierà la raccolta dei salvadanai nelle attività commerciali. La gara di solidarietà a Salerno si concluderà il 6 gennaio.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.