Pizzeria Betra Salerno

Società su “voci di mercato”: “Solo promozioni di procuratori che sfruttano la Salernitana..”

Sul sito della società il duro comunicato anche nei confronti di alcuni organi di stampa: "Articoli con notizie pubblicate da presunte testate con il solo obiettivo di raccogliere monetizzazione web"

410

“A seguito della pubblicazione di alcuni articoli su pagine social e testate web in merito a presunte notizie di mercato, peraltro destituite di qualsiasi fondamento, l’U.S. Salernitana 1919 invita a diffidare da tali contenuti, promossi da procuratori e intermediari ai soli fini di sfruttare l’U.S. Salernitana 1919 per promuovere i propri assistiti e pubblicati da presunte testate con il solo obiettivo di raccogliere monetizzazione web”.

Si legge in una nota sul sito ufficiale della Salernitana, comunicato che prosegue:

“Tenuto conto che l’organico della Salernitana è ampiamente soddisfacente, al fine di preservare la serenità e la compattezza dell’ambiente tutto si invita a far riferimento esclusivamente alle notizie pubblicate sul Sito Ufficiale della Società. Nel ringraziarli per la sicura collaborazione, si chiede altresì ai mezzi di informazione di verificare sempre la veridicità e fondatezza di quanto viene loro riferito”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.