Assistenza computer salerno e provincia

Furti sui rioni collinari, il sindaco: “Metteremo telecamere..”

Il primo cittadino sul caso dei continui furti da Giovi a Matierno

Federica D'Ambro

396

L’ondata di furti che hanno colpito gli abitanti delle zone collinari di Salerno hanno causato non pochi problem, soprattutto, relativi alla sicurezza. Da Giovi a Matierno, la zona più colpita dai furti, non esiste un sistema di video sorveglianza che riesca a collegare tutte le zone per poter aiutare il lavoro delle forze dell’ordine. Su questo punto si è soffermato il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli.

“Ho chiesto al vicesindaco, questore e prefetto di dare impulso alle forze dell’ordine per contenere questi episodi di furti. Stiamo lavorando per una dislocazione logistica delle telecamere. Purtroppo le case delle zone collinari sono a volte sparse o isolate, per questo è complicato immaginare video sorveglianza dettagliata, possiamo però fare scelte logistiche intelligenti”.

Non sono emergenza sicurezza ma anche lode ai tanti uomini delle forze dell’ordine che nelle ultime settimane hanno pattugliato tutti i quartieri di Salerno, riuscendo ad arrestare malviventi di ogni etnia. “Va detto che le recenti operazioni hanno tratto in arresto diversi soggetti e questo ci incoraggia”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.