Assistenza computer salerno e provincia

Siano, confronto pubblico sul bilancio

"Sono molto soddisfatto di questa iniziativa a cui ho voluto partecipare privilegiando l’ascolto" ha commentato il sindaco Giorgio Marchese

127

Si è conclusa con successo la due giorni di incontri denominata Amministrazione Aperta e promossa dalla Giunta Marchese.

Durante il confronto-dibattito sono state molte le proposte in vista del Bilancio di previsione 2018, arricchite dai suggerimenti dei cittadini e dei rappresentanti delle istituzioni scolastiche, delle associazioni, ma anche dagli ex amministratori, professionisti ed imprenditori. Tra i tanti temi affrontati particolare attenzione è stata posta alla sicurezza, all’occupazione, alla promozione del territorio e alla fiscalità locale.

I consiglieri comunali e gli assessori hanno portato all’attenzione dei cittadini le proposte dell’Amministrazione per il 2018, gli obiettivi programmatici e le risorse da mettere in campo per il loro raggiungimento. 

“Sono molto soddisfatto di questa iniziativa a cui ho voluto partecipare privilegiando l’ascolto – ha commentato il sindaco Giorgio Marchese – la partecipazione dei cittadini con le tante proposte pervenute anche via mail, dimostra un’attenzione all’azione amministrativa che ci spinge a riproporre queste occasioni di confronto, utili anche per verificare la nostra programmazione. Un riscontro positivo per un’iniziativa all’insegna del cambiamento che ha agevolato l’incontro tra degli obiettivi programmatici e le idee dei cittadini, parte attiva del processo decisionale e non più semplici destinatari dei programmi amministrativi”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.