Assistenza computer salerno e provincia

Sgomberato insediamento rom in via Picarielli

La Polizia Municipale di Salerno ha identificato sei rumeni, tutti segnalati alla Questura

251

Stamattina alle ore 06.00, a seguito delle lamentele e delle segnalazioni pervenute da cittadini residenti e da personale comunale, gli agenti della Polizia Municipale di Salerno sono intervenuti in via Picarielli, altezza Uffici Demografici, a causa dell’accampamento con bivacco di diversi cittadini stranieri, di etnia rom, nelle aree pertinenziali al fabbricato comunale.

Gli agenti hanno identificato 6 persone di sesso maschile, che venivano deferite all’Autorità Giudiziaria per invasione di edificio, mentre una di esse è stata anche denunciata per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Salerno per anni uno emesso dal Questore nei suoi confronti. Per le altre cinque è stata, invece, avanzata proposta alla Questura di Salerno per l’emissione del provvedimento di divieto di ritorno. Tutti sono stati verbalizzati per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico.

I rom identificati sono intenti quotidianamente nello svolgimento dell’attività di accattonaggio, sul territorio cittadino, nei pressi di supermercati ed attività commerciali.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.