Assistenza computer salerno e provincia

Salerno, recuperati 100 posti auto: cambia la viabilità in via Torrione

Il Comune di Salerno sta studiando tutte le soluzioni possibili per aumentare l’offerta dei parcheggi tra questi anche la zona camper di Lungomare Marconi dovrebbe essere trasformata per ulteriori 100 posti auto

Federica D'Ambro

121

Sono stati recuperati dal Comune di Salerno nuovi 100 posti auto in vista del periodo delle Luci d’Artista. Il Comune di Salerno sta studiando tutte le soluzioni possibili per aumentare l’offerta dei parcheggi. L’area individuata è quella di Piazzale Salerno Capitale, tra l’attuale parcheggio dell’ex cementificio e il Grand Hotel. Nelle due corsie adiacenti la fontana chiusa da tempo dovrebbero essere ricavati circa 100 posti auto. Aprendo di nuovo Piazzale Salerno Capitale, di riflesso sarà modificata la viabilità della zona con il ripristino del senso di marcia da via Torrione verso via Settimio Mobilio passando sotto il vecchio ponte.

Cambia, dunque, la viabilità nei pressi del nuovo sottopasso di via Torrione, all’altezza proprio di Piazzale Salerno Capitale, che sarà utilizzato da chi è diretto ai parcheggi di via Vinciprova. Anche l’Agenzia delle Entrate ha dato la disponibilità all’utilizzo del suo parcheggio. Sempre nella zona dello stadio Arechi, da dove partono navette e metropolitana verso il centro, si è pensato di bonificare un’area davanti al palazzetto dello sport ma qui ci vuole più tempo e soprattutto servono maggiori risorse economiche per adattare la zona attualmente abbandonata. Mentre in settimana anche la zona camper di Lungomare Marconi dovrebbe essere trasformata per ulteriori 100 posti auto. Come rivelato da LiraTv.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.