Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Salernitana testarda, Djuric piega la Cremonese (0-1 pt)

Al 45'. Il centravanti ed ex grigiorosso, con un preciso stacco aereo, sigla il vantaggio granata al 13'

Alfonso Maria Tartarone

CREMONESE-SALERNITANA 0-1

CREMONESE. Carnesecchi, Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Valzania, Castagnetti, Gustafson, Bàez, Ciofani, Buonaiuto. A disp.: Alfonso, Volpe, Fiordaliso, Gaetano, Colombo, Deli, Ceravolo, Bartolomei, Strizzolo, Nardi, Celar, Pinato. All.: Pecchia
SALERNITANA. Belec, Aya, Gyombér, Veseli, Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski, Gondo, Djuric. A disp.: Adamonis, Mantovani, Schiavone, Tutino, Cicerelli, Casasola, Anderson, Kristoffersen, Durmisi, Bogdan, Sy, Kiyine. All.: Castori.
MARCATORE. 13’ Djuric.
ARBITRO. Illuzzi di Molfetta.
NOTE. Ammoniti: Baez; calci d’angolo: 3-1; minuti di recupero: 1’;

Salernitana testarda, Djuric piega la Cremonese. Il centravanti ed ex grigiorosso, con un preciso stacco aereo, sigla il vantaggio granata al 13’ IL PRIMO TEMPO. Tredici giri di lancette e l’ex di turno colpisce. Traversone di Jaroszynski e colpo di testa, indisturbato nel cuore dell’area di rigore, vincente di Djuric per il punto dell’uno a zero. Padroni di casa in affanno. Ancora un assist che trova impreparato il pacchetto arretrato avversario, inzuccata di Kupisz: Carnesecchi non si lascia sorprendere. I padroni di casa tentano una decisa reazione superato il trentesimo. Il difensore polacco frena sul più bello bomber Ciofani. Battute finali della prima parte di match. I grigiorossi spingono, i granata tengono botta.

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.