Salernitana multata per lancio di oggetti. Un turno di squalifica per Colombo

Designato l'arbitro per la gara con il Catanzaro: sarà il toscano Niccolò Baroni

admin

555

E’ costata cara la sconfitta della Salernitana contro il Matera. Anche in termini economici. La società granata, infatti, è stata multata di millecinquecento Euro “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi e lanciavano sul terreno di gioco bottigliette d’acqua semipiene ed altri oggetti, senza conseguenze”.
Il Giudice Sportivo ha anche comminato un turno di squalifica per il terzino Colombo mentre il centrocampista Favasuli entra ufficialmente nell’elenco dei diffidati che comprende già Pestrin, Franco e Perrulli.
Intanto è arrivata anche la designazione arbitrale per la gara di domenica contro il Catanzaro. L’incontro sarà diretto da Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Gli assistenti sarannno i palermitani Argento e Ruggeri mentre il quarto ufficiale sarà Lucio Mele di Napoli. Il fischietto fiorentino ha già arbitrato la Salernitana nel febbraio del 2014 quando i granata si imposero con il Barletta, all’Arechi, per 3-0 con reti di Gustavo, Mancini e Mendicino.

Commenti

I commenti sono disabilitati.