Assistenza computer salerno e provincia

“Ricordi che la Salernitana non è sua ma è della città”

L'organizzazione del Centenario granata in Consiglio Comunale, il sindaco al co-proprietario della Salernitana: "Se vuol partecipare è il benvenuto.."

56

C’è anche spazio per la Salernitana nelle discussioni al Consiglio Comunale di questa mattina. A Palazzo di Città, su richiesta del consigliere Antonio Cammarota, il sindaco si è espresso sul tema legato al centenario della squadra granata. Enzo Napoli è intervenuto sulla questione spiegando come l’amministrazione stia programmando le celebrazioni per il centenario della Salernitana, un “cura esclusiva” del Comune ha puntualizzato Napoli ribadendo “se Lotito vuol partecipare sarà il benvenuto. Il primo cittadino ha anche lanciato una sorta di stoccata al co-proprietario della Salernitana: “Ricordi il patron che la Salernitana non è sua ma è un patrimonio della città di Salerno”.

Questo pomeriggio il sindaco poi ha tenuto a precisare quanto espresso stamani in Consiglio:

“Chiarisco la mia posizione in merito alle celebrazioni del centenario della Salernitana, rispetto a quanto emerso dalla discussione di questa mattina in Consiglio Comunale.  Il Comune di Salerno e la Salernitana dovranno essere protagonisti, come è evidente, delle celebrazioni. Nel comitato organizzatore, insieme al al Comune, alla società e a tutte le componenti quali stampa, tifosi, società civile, saranno discusse ed elaborate le migliori proposte per celebrare la storia di una squadra che è e rimane patrimonio storico della città. Con l’augurio che l’anniversario coincida il con un grande campionato”.

 

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.