Scarpe per bambini - Millepiedi

Riccardo Sinigallia venerdì al Modo con “Per tutti”

Il cantautore romano presenta il suo terzo album di inediti

admin

580

Dove e quando

Tornano le grandi serate live al Modo di Salerno. Venerdì, a partire dalle 22.00, il cantautore romano Riccardo Sinigallia presenterà al pubblico salernitano la sua ultima fatica discografica, “Per tutti”, prodotta dalla Sugar. Il disco è sorta di capitolo di chiusura di una trilogia discografica che corrisponde idealmente al percorso artistico di Riccardo Sinigallia, soprattutto al suo modo di scrivere musica e di rapportarsi all’ascoltatore. “Per Tutti” vuol essere un album di “apertura” verso gli altri ma, collegandolo alla realtà contemporanea, anche di speranza nel futuro che ci aspetta.

“Per Tutti” segna un cambiamento per l’artista: questa volta infatti l’uso dell’elettronica, che ha caratterizzato la maggior parte della sua produzione, diventa marginale a favore di un suono ancora più a servizio dell’immediatezza della scrittura. Riccardo Sinigallia è al suo terzo album di inediti, dopo Riccardo Sinigallia (2003) e Incontri a metà strada (2006).

Tra i prossimi appuntamenti live del Modo ci sono Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, il 5 marzo e Nada feat. Mesolella il 13 marzo.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.