Assistenza computer salerno e provincia

Red carpet a 4 zampe e aperidog, a Montecorvino l’evento “Dog&Cat Spring Event”

Domenica 21 maggio a Montecorvino Pugliano una manifestazione dedicata a tutti gli amanti degli animali

Federica D'Ambro

299

Una domenica da trascorrere in allegria con il proprio animale domestico grazie ad un red carpet a “4 zampe” e photocall, aperidog, puppy party, musica e animazione a tema. Il 21 maggio, in via Verdi a Montecorvino Pugliano (località Pagliarone), si terrà il “Dog&Cat Spring Event”, manifestazione dedicata a tutti gli amanti degli animali organizzata da Dog&Cat, marchio di riferimento in Campania nella vendita di prodotti ed accessori per gli animali e toelettatura con circa 30 anni di esperienza. Il format innovativo prevede un ricco calendario di appuntamenti a partire dalle 10, ora di inizio dell’evento, alle 20, e la presenza di alcune delle migliori marche del settore tra cui Advantix e Seresto – Bayer, Hill’s, Camon, Purina, Exclusion – Dorado e Farmina. Presso gli stand allestiti nell’area antistante il megastore di Dog&Cat, i partecipanti potranno richiedere gadget e omaggi. Inoltre, riceveranno da consulenti ed esperti preziosi consigli sull’alimentazione dei loro amici pelosi. Infine, sarà allestito un “box” per i selfie, che catturerà le emozioni e le facce più buffe della giornata. I momenti salienti dell’iniziativa saranno tramessi in diretta sulla pagina Facebook di Dog&Cat e raccolti in un video speciale che sarà pubblicato nei giorni successivi all’iniziativa.
“Una manifestazione social non solo perché i nuovi canali digitali saranno fondamentali per rendere protagonisti tutti i partecipanti e far crescere la community – spiega Raffaella Marino, titolare di Dog&Cat – ma perché intende aggregare e coinvolgere tutti gli amanti degli amici a 4 zampe e non solo in uno spazio fisico, nell’area antistante il nostro megastore, con stand di aziende leader del settore, momenti di intrattenimento e utili consigli per la cura del proprio cucciolo. Spazio anche alle famiglie e ai bambini, con animazione a tema e simpatiche mascotte, e un angolo degustazione per gli amici a 4 zampe. Insomma, un evento unico sul territorio finalizzato a sensibilizzare ed avvicinare la comunità locale al mondo animale.”
Il prossimo appuntamento, dal titolo “Dog&Cat Sun Event”, è in programma domenica 25 giugno. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.dogecatmegastore.it.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.