Scarpe per bambini - Millepiedi

Tutto pronto per la prima edizione della “Corri con noi – Salerno Smart Run”

Domenica la gara di 8 km organizzata dall’Asd Salerno Running Club in memoria di 3 atleti salernitani scomparsi

243

Domenica 25 febbraio si terrà la prima edizione della “Corri con noi – Salerno Smart Run”, gara di 8 km organizzata dall’ASD Salerno Running Club in memoria di 3 atleti salernitani scomparsi. Il percorso, che si articola lungo un circuito di 4 km da ripetere due volte, con partenza e arrivo alla Stazione Marittima, è stato pensato per rendere omaggio ai tre podisti che, per anni, hanno fatto parte dello scenario dell’atletica leggera salernitana. In particolare, Salvatore Izzo, noto imprenditore, Federico Rufolo, stimato cardiologo ed Ermanno Cosentino, geometra e compianto ex sindaco di Sapri. I tre atleti militavano nell’ASD Salerno Running Club e la loro scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra gli amici e i compagni di squadra che non si sono arresi alla sconfitta del dolore. 
 
Appuntamento, dunque, sulla linea di partenza, alle 9:30 del 25 febbraio prossimo, all’interno dello Smart Run Village, il villaggio sportivo allestito per l’occasione nella stazione marittima di Salerno, dove atleti e non solo, potranno sperimentare i benefici dell’attività fisica e degustare i prodotti tipici della nostra terra. 
 
L’evento sarà presentato giovedì 22 febbraio, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno.
Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.