Assistenza computer salerno e provincia

Pride 2018, Francesco Napoli su Forza Nuova: “Sono l’ottavo colore dell’arcobaleno”

Questa mattina sul Lungomare di Salerno sono apparsi striscioni provocatori a firma di Forza Nuova

Federica D'Ambro

415

“In un momento storico come questo, dove l’Italia vive una profonda crisi demografica, il Comune finanzia il Gay Pride con 2500 euro. Disoccupazione, immigrazione, povertà, disvalori, droga. Non saremo come voi”. Questo il messaggio del partito Forza Nuova Salerno sulla propria pagina Facebook per spiegare le frasi che sono apparse questa notte, intorno alle tre circa, sul Lungomare di Salerno. Un modo per chiarire la totale disapprovazione in merito a questa tre giorni e al corteo che partirà alle 19 dalla spiaggia di Santa Teresa.

33577283_1796685220395376_7853458944683933696_n

Una risposta non è tardata ad arrivare. Francesco Napoli, presidente dell’Arcigay Salerno ha commentato il gesto del partito definendolo “l’ottavo colore dell’arcobaleno” a margine della conferenza stampa, presso la Camera di Commercio di Salerno, dove era anche attesa Monica Cirinnà. Quest’ultima non è riuscita ad arrivare in città, “per lavoro nella sua città d’origine e impegni con il PD”.

“In tre giorni siamo riusciti a coinvolgere la città sui temi che ci interessavano, di modo da alzare l’attenzione dell’opinione pubblica. – ha dichiarato Francesco Napoli – Tutti gli incontri sono stati emozionanti, vedere il Salone dei Marmi pieno è stato motivo d’orgoglio. Abbiamo vissuto momenti di crescita e vitalità. Chiuderemo con la parata e sarà il cuore favoloso e colorato di questi tre giorni. Quest’anno è stato un buon punto di partenza per continuare a lavorare sui diritti civili. In merito alle polemiche voglio solo dire che Forza Nuova è l’ottavo colore dell’arcobaleno, ci dispiace quando si usano linguaggi di odio, quando si divide la società in buoni e cattivi”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.