Assistenza computer salerno e provincia

Porto: al via la stagione degli sbarchi turistici 2015 “made in Salerno”

L'attracco di stamattina segna anche l'inaugurazione del nuovo Polo crocieristico

346

 

Con l’arrivo dell’Ocean Nova della compagnia Antarctica, prende ufficialmente inizio la stagione crocieristica 2015, che terminerà il 31 novembre prossimo.

Tante le le novità in programma per quest’anno, che non riguarderanno solo la banchina, allungata di 600 metri, per consentire l’attracco di due navi contemporaneamente, che passeranno dai 77 dello scorso anno ai 95 del 2015. Oltre all’incremento degli arrivi, che farà lievitare la presenza dei turisti in città, quest’anno aumenteranno anche i giorni della permanenza. Questo per consentire la visita ai siti storici e archeologici, ma anche per fare un giro alla scoperta delle bellezze di Salerno.

Passano a 16, inoltre, i giorni in cui sbarcheranno 2 navi contemporaneamente. Le compagnie di navigazione che hanno scelto lo scalo salernitano sono in tutto14. La più presente al molo Manfredi sarà la Msc Crociere, con ben 27 arrivi, seguita da Costa Crociere con 24, Royal Carribean con 15, Celebriy Cruises con 12, Counard con 4, Tui Cruises e Princess Cruises con 3.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.