Assistenza computer salerno e provincia

Polo crocieristico: Salerno si conferma in forte espansione

Presenze in aumento del 60 per cento nel primo semestre

447

Il Polo crocieristico salernitano chiude il primo semestre con numeri eccezionali. In aumento le presenze del 60 per cento, così come quelle delle navi attraccate alla banchine dello scalo portuale cittadino.

La city si afferma, dunque, come meta privilegiata nelle rotte del Mediterraneo delle maggiori compagnie di navigazione internazionali. A favorire questa espansione anche il livello di sicurezza percepito dai visitatori stranieri giunti a Salerno.

A confermarlo è lo stesso presidente dell’Autorità portuale Andrea Annunziata, nel corso della conferenza stampa di stamattina al circolo Canottieri Irno, durante la quale ha smentito anche le voci di problemi legati a infiltrazioni malavitose all’interno dello scalo marittimo.

I numeri degli arrivi e delle presenze registratisi finora, di per se già eccezionali, sono destinati comunque a crescere ulteriormente in futuro, spinti anche dalla conclusione dei lavori della nuova imboccatura, che permetterà l’arrivo di navi di maggiori dimensioni. In dirittura d’arrivo anche la consegna delle briccole, gli ormeggi di ferro attraverso i quali le imbarcazioni sostano, che dovrebbe avvenire entro fine ottobre, e il consolidamento del molo Trapezio e del piazzale.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.