Assistenza computer salerno e provincia

Politica, malaffare e gestione dei rifiuti: domenica incontro aperto a Siano

Nella sede dell'associazione Pegaso l'incontro "A difesa della nostra terra"

397

Domenica 18 Marzo alle ore 10.45, a Siano, presso la sede dell’associazione Pegaso in piazza Municipio, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza sulla gestione dei rifiuti. La politica, da Nord a Sud, si mette al tavolo con camorra e imprenditoria deviata per organizzare un business criminale che specula sulle risorse pubbliche e guadagna sui rifiuti.

Una miniera d’oro per chi ha deciso di fare della speculazione il proprio stile di vita e che i comitati ambientali campani denunciano da anni. Ed ora, sulla scia dell’inchiesta di Fan Page, che ha reso visibile ciò che già si sapeva, i cittadini che mai si sono arresi alla devastazione e alla corruzione scenderanno in piazza, il prossimo 24 marzo a Napoli per manifestare la loro indignazione e la loro rabbia.

Aprirà i lavori, in rappresentanza del Comitato Acqua Pubblica Siano, Enza Sola. Seguiranno gli interventi di Enzo Tosti (portavoce della Rete di Cittadinanza e Comunità) e Miriam Corongiu, attivista e agricoltore, da sempre impegnati in prima linea nella denuncia dello scempio che avviene in Terra dei Fuochi.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.