Assistenza computer salerno e provincia

Parla Roberto De Luca: “Sono il più interessato allo sviluppo rapido dell’azione giudiziaria”

L'assessore del Comune di Salerno rompe il silenzio: "Tutto sarà chiarito rispetto a questioni con le quali non c’entro assolutamente nulla"

855

Tramite una nota diffusa dall’avvocato Andrea Castaldo, legale di Roberto De Luca, l’assessore del Comune di Salerno rompe il silenzio e parla della sua posizione in merito all’inchiesta sulla presunta corruzione alla Sma.

“Sono il più interessato allo sviluppo rapido e a 360 gradi dell’azione giudiziaria”

 

Ha dichiarato Roberto De Luca: “Non intendo, fra l’altro, essere confuso con altre persone coinvolte, a qualunque titolo, in questa vicenda. Dunque, prosegua l’accertamento dei fatti, senza guardare in faccia a nessuno, e venga chiarito ogni aspetto della vicenda. Non aggiungo altro per un doveroso ed elementare rispetto per il lavoro che sta svolgendo l’autorità giudiziaria. Tutto sarà chiarito rispetto a questioni con le quali non c’entro assolutamente nulla e che sono, fra l’altro, sotto il controllo dell’autorità Anticorruzione, a tutela delle esigenze di trasparenza e correttezza. Mi auguro ora che si ponga termine ad attacchi politici e personali strumentali, violenti e al di fuori – spesso – di ogni regola di semplice civiltà”. Sulla nota l’integrazione anche dell’avvocato Andrea Castaldo: “Preciso che per un doveroso rispetto del lavoro degli organi inquirenti non è possibile fornire ulteriori informazioni. Le indagini in corso consentiranno di chiarire in tempi rapidi l’assoluta estraneità del mio assistito ai fatti contestati e derivanti da una peraltro ambigua e provocatoria attività di interferenza illecita nella sua vita professionale e privata”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.