Richiedi la tua pubblicità
No Signal Service

Paperboy aSalerno.it – La rubrica per chi supera ogni limite

L'articolo di Annamaria Sersante inaugura la collaborazione con il periodico salernitano

Inauguriamo la rubrica “Paperboy aSalerno.it”, nata dalla collaborazione tra la nostra testata giornalistica e la redazione salernitana di Paperboy, un progetto editoriale e un laboratorio giornalistico realizzato dalla cooperativa sociale “Il Villaggio di Esteban” e dall’Associazione Culturale “Giovamente”.

I ragazzi specialmente abili di Paperboy, diretti dal loro direttore Umberto Adinolfi, sono costantemente impegnati in approfondimenti di attualità, politica e cronaca, sia locale che internazionale. Apre, ufficialmente, la rubrica l’articolo di presentazione di Annamaria Sersante

Sono Annamaria Sersante e faccio parte della redazione giornalistica di Paperboy da 12 mesi . Tutto ciò nasce dalla passione che ho sempre avuto per la scrittura. Paperboy è un periodico di informazione generalista che opera come organo di informazione a Salerno e provincia. Dal 2014 noi ragazzi della redazione di Paperboy pubblichiamo mensilmente un prodotto editoriale di 16 pagine full color con notizie ed informazioni su politica, sport, cultura, costume e sociale. Recentemente abbiamo anche aperto un blog e un canale Youtube dove insieme al nostro direttore sperimentiamo il linguaggio del web. Gestiamo anche una pagina Facebook. Abbiamo anche fatto delle lezioni sulla storia del giornalismo, che continueremo a settembre. Al termine di questi due anni conseguiremo tutti il tesserino da giornalista pubblicista. Io sono molto fiera di far parte della redazione di Paperboy, vedere ogni articolo scritto e pubblicato ogni mese, per me significa essere più vicina a realizzare il mio sogno, quello di emozionare gli altri con le mie parole. Scrivere per me significa volare ed essere libera. Anche a nome degli altri ragazzi della redazione volevo ringraziare pubblicamente il nostro direttore per tutto l’amore la pazienza e la dedizione che ci mette per insegnarci questo mestiere.

Annamaria SersanteAnnamaria Sersante

No Signal Service
No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.