Assistenza computer salerno e provincia

Nuovi lavori in Piazza della Libertà, c’è il parcheggio interrato: bando da 996mila euro

Si dovrebbero ricavare circa 700 posti auto, l'appalto scade il 21 dicembre

Francesco Pecoraro

1149


Il Comune di Salerno ha reso noto un bando pubblico per i lavori di realizzazione di Piazza della Libertà del sottostante parcheggio interrato. Il Comune tramite un’indagine di mercato sta cercando degli Operatori economici da invitare alla procedura negoziata, l’importo del lavoro è di circa 996mila euro.
Il settore Ambiente e Protezione Civile dell’ente di via Roma nelle ultime ore ha emesso un avviso pubblico che ha come oggetto un’indagine di mercato per l’individuazione degli operatori interessati a completare le opere necessarie alla viabilità.
Il proprio assenso alla manifestazione d’interesse potrà essere comunicato entro e non oltre le 21 del prossimo 21 dicembre: l’amministrazione comunale, a bando chiuso, predisporrà un elenco degli operatori in possesso dei requisiti richiesti per il completamento dei lavori, per un massimo di venti soggetti.
Successivamente il Comune, provvederà ad individuare l’elenco dei concorrenti da invitare alla procedura negoziata mediante sorteggio pubblico che si terrà la mattina del 22 dicembre sempre presso gli uffici del settore Ambiente e Protezione civile.
Il completamento dei lavori nel parcheggio interrato in piazza della Libertà, dovrebbero ricavare circa 700 posti auto.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.